SOSPENSIONE SERVIZIO PEC DAL 7 AL 9 APRILE 2017

Pubblicata il 23/03/2017

Si informa che le caselle PEC (Posta Elettronica Certificata) del Comune di VILLA DEL CONTE saranno chiuse da venerdì 7 a domenica 9 aprile 2017, per consentire la migrazione al nuovo gestore del dominio “pecveneto.it” individuato dalla Regione Veneto.

Si chiede pertanto di non inviare comunicazioni via PEC al Comune di Villa del Conte nel periodo compreso tra il 7 e il 9 aprile 2017, né di inviare fatture elettroniche al Sistema di Interscambio (SDI) nello stesso periodo, poiché saranno scartate dal sistema e in ogni caso non recapitate agli Uffici dell’Ente.

In questo arco di tempo tutta la posta inviata alle caselle PEC sarà respinta e il mittente riceverà un messaggio di mancata consegna.

Nel predetto arco di tempo eventuali comunicazioni da recapitare con urgenza dovranno pertanto essere inviate via email ordinaria all’indirizzo protocollo@comune.villa-del-conte.pd.it oppure via fax al n. 0499394882 - 883, o in alternativa dovranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo:
venerdì 7 aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
sabato 8 aprile dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

A partire da lunedì 10 aprile 2017 le caselle PEC saranno di nuovo attive senza variazioni di indirizzo, salvo diversa comunicazione che sarà pubblicata su questo sito.

L'Amministrazione si scusa anticipatamente con l'utenza per gli eventuali disagi provocati.