AGEVOLAZIONE TARIFFARIA ABBONAMENTO ANNUALE "FAMIGLIE NUMEROSE " - TRASPORTO PUBBLICO LOCALE EXTRAURBANO - ANNO 2017

Pubblicata il 25/09/2017
Dal 25/09/2017 al 31/12/2017

La Provincia di Padova ha confermato le agevolazioni tariffarie pensate per famiglie numerose e per quelle che hanno più abbonati. L’iniziativa riguarda gli utenti delle linee del trasporto pubblico locale extraurbano su gomma (bus) che siano in possesso di almeno un abbonamento annuale extraurbano per il 2017.
L’iniziativa è pensata per nuclei familiari composti da almeno 6 persone (2 genitori con 4 o più figli) o da almeno 5 componenti (unico genitore con 4 o più figli) che siano residenti nel territorio della provincia di Padova e abbiano una situazione economica Isee non superiore a 40.000 euro. L’agevolazione prevede il rimborso (fino a un massimo del 40%) del costo dell’abbonamento annuale extraurbano e sono utilizzabili anche i supplementi scolastici annuali extraurbani relativi a servizi navetta.
Le richieste dovranno pervenire entro il 31.12.2017 tramite il modulo scaricabile dal sito della Provincia di Padova (www.provincia.padova.it) allegando i documenti richiesti. Per informazioni: Settore Trasporti tel 049/8201487.

Allegato MODULO PER DOMANDA TRASPORTO PUBBLICO.pdf 483.25 KB