Adozione Variante allo strumento urbanistico "Informatizzazione e aggiornamento cartografico P.R.G./P.I. e seconda Variante Verde"

Pubblicata il 27/11/2017

AVVISO DI DEPOSITO
Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 32 del 25.10.2017 è stata adottata la seconda Variante Verde al P.R.G./P.I. titolata "Informatizzazione e aggiornamento cartografico PRG-PI e seconda Variante Verde. Presa d'atto e adozione".
Gli atti ed elaborati della suddetta Variante sono depositati presso la Segreteria del Comune e presso lo Sportello Unico Edilizia del Settore Tecnico a disposizione del pubblico per la libera consultazione per 30 (trenta) giorni consecutivi a far data dal 27.11.2017, e quindi fino al 27 dicembre 2017, negli orari di apertura dei predetti uffici :
- il martedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 18.30
- il sabato dalle 9.00 alle 12.00.
Gli stessi sono inoltre consultabili sul sito internet del Comune nella sezione "Amministrazione Trasparente" => sottosezione “Pianificazione e governo del territorio => Schemi di provvedimenti da sottoporre al Consiglio Comunale => Informatizzazione e aggiornamento cartografico PRG-PI e seconda Variante Verde “.
Nei 30 (trenta) giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito, e quindi fino al 26 gennaio 2018 compreso, chiunque può formulare osservazioni alla Variante adottata depositandole in carta semplice all'Ufficio Protocollo del Comune o inviandole a mezzo PEC all'indirizzo : comune.villadelconte.pd@pecveneto.it.

Allegato Avviso Adozione 2^ Variante Verde.pdf 537.67 KB