AVVISO LAVORI DI SISTEMAZIONE DELL’AREA DI PERTINENZA DELLA SEDE MUNICIPALE

Pubblicata il 30/01/2018
Dal 30/01/2018 al 28/02/2018

Inizieranno nei prossimi giorni i lavori di sistemazione dello scoperto di pertinenza della Sede Municipale che prevedono l’individuazione e la pavimentazione di un piccolo spazio da destinarsi a piazzetta pedonale, in fronte all’ingresso principale, oltre che la sistemazione della contigua area destinata a parcheggio, il tutto così come visionabile nell’allegata planimetria di progetto elaborato dal Settore Tecnico comunale.
Durante il periodo di esecuzione dei lavori, che dureranno circa 30 - 40 giorni, saranno necessariamente sottratte all’uso di sosta e parcheggio le aree finitime al Municipio, le quali verranno opportunamente recintate a cantiere.
Gli Uffici  Comunali continueranno ad essere accessibili attraverso gli ingressi laterali da via Carrara e dall’area ex-Casa del Segretario.
L’Amministrazione Comunale si scusa anticipatamente per il disagio che potrà derivare ai Cittadini.

Allegato B_2 - TAVOLA planimetria di progetto.pdf 3.17 MB
Allegato A - Relazione tecnico illustrativa.pdf 13.49 MB