Adozione della Variante n. 1 al Piano degli Interventi

Pubblicata il 20/11/2018

Adozione della Variante n. 1 al Piano degli Interventi
SI RENDE NOTO

che  con verbale di deliberazione n. 25 del 30 ottobre 2018 il Consiglio Comunale ha adottato la Variante n. 1 al Piano degli Interventi (P.I.)

I documenti e gli elaborati cartografici che compongono la suddetta Variante sono depositati e visionabili da tutti i cittadini presso la Segreteria del Comune e lo Sportello Unico Edilizia del Settore Tecnico comunale, a disposizione del pubblico negli orari di apertura dei predetti Uffici :
  •  il martedi  dalle 9.00 alle 13.00  e dalle 17.00 alle 18.30
  • il  sabato dalle 9.00 alle 12.00
per 30 (trenta) giorni consecutivi a far data da oggi 20 novembre 2018 e, quindi, fino al  19 dicembre 2018.
Gli stessi sono inoltre consultabili sul sito Internet del Comune all’indirizzo www.comune.villa-del-conte.pd.it nella “Sezione Amministrazione Trasparente => sottosezione “Pianificazione e governo del territorio => Schemi di provvedimenti da sottoporre al Consiglio Comunale => Variante 1 al Piano degli Interventi “.
Nei 30 (trenta) giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito, e quindi fino al 18 gennaio 2019 compreso, chiunque può formulare osservazioni alla Variante adottata depositandole in carta semplice all’Ufficio Protocollo del Comune o inviandole a mezzo PEC all’indirizzo : comune.villadelconte.pd@pecveneto.it.

Villa del Conte, li 20 novembre 2018

Allegato Avviso di deposito.pdf 466.59 KB