Elenco news

Eventi culturali

IN QUESTA NOTTE AFGANA DI PAMELA FERLIN

𝘿𝙪𝙚 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙪𝙣 𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤. 𝙐𝙣 𝙥𝙖𝙚𝙨𝙚 𝙙𝙞𝙫𝙞𝙨𝙤 𝙚 𝙩𝙧𝙖𝙙𝙞𝙩𝙤. 𝙇𝙖 𝙡𝙤𝙩𝙩𝙖 𝙞𝙢𝙥𝙖𝙧𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙖 𝙫𝙤𝙘𝙚.   Venerdì 27 ottobre 2023 alle 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Villa del Conte.
L'autrice, Pamela Ferlin dialoga con la con...

news

CIMITERO VILLA DEL CONTE POSTICIPO ESUMAZIONI ORDINARIE

Si avvisa la cittadinanza che le operazioni di esumazione delle tombe a terra nel Cimitero di Villa del Conte sono posticipate presumibilmente dal 15 novembre 2023.

Gli uffici preposti contatteranno i familiari dei defunti per definire le date ...

news

CHIUSURA CIMITERO DI ABBAZIA PISANI PER ESUMAZIONI ORDINARIE

Si avvisa la cittadinanza che dal 2 al 6 ottobre 2023 il Cimitero di Abbazia Pisani rimarrà chiuso per consentire le esumazioni ordinarie.
L'accesso sarà consentito ai soli congiunti già contattati dagli uffici preposti, secondo gli orari program...

Eventi culturali

ARMONIA 2023

Per dare il benvenuto alla stagione più colorata dell'anno, torna la musica classica alla chiesetta di San Massimo a Borghetto di Villa del Conte.   Il Comitato Tutela San Massimo - assieme all'Amministrazione comunale di Villa del Conte - o...

news

SPORTIVAMENTE CON VOI 2023

La Consigliera Lorenza De Franceschi,  sabato 23 settembre 2023 alle ore 9:00 presso l'Oasi Vallona - Parco delle Risorgive "SPORTIVAMENTE CON VOI 2023".
Insieme alle Società ed Associazioni sportive incontrerà i bambini ed i ragazzi delle scuole...

Eventi culturali

GALA' DELLA CULTURA - TESTIMONI DEL NOSTRO TEMPO

Giunta alla quarta edizione, ritorna “Testimoni del nostro Tempo - Galà della Cultura del Camposampierese”, manifestazione promossa dal Tavolo della Cultura, in programma venerdì 22 settembre 2023, alle ore 20.30, presso il Teatro Parrocchiale di ...

news

PROGETTO ORA MAGICA

Un progetto che potrebbe essere già avviato in via sperimentale per l'anno scolastico 2023-2024, ma abbiamo bisogno del vostro supporto! Se desiderate conoscere il servizio e le condizioni, vi aspettiamo per un incontro il 5 settembr...

news

REGIONE VENETO - BORSE DI STUDIO 2022-2023

La Regione del Veneto ha approvato il Bando  per l'erogazione di Borse di Studio per l'Anno Scolastico 2022/2023. Possono chiederlo le famiglie che:

  • hanno studenti residenti nella Regione Veneto, che hanno frequentato nell'anno 2022/2023 ...

news

Avviso esumazione ordinaria cimitero di Villa del Conte

L'Amministrazione Comunale darà corso alle operazioni di esumazione ordinaria dei resti mortali presso il Cimitero di Villa del Conte nel mese di ottobre 2023.
Si invita a prendere visione degli allegati : Avviso esumazioni ordinarie - ELENCO DEF...

news

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si informa la cittadinanza che gli Uffici comunali rimarranno chiusil il giorno 14 agosto. Per urgenze l'Ufficio anagrafe sarà reperibile dalle ore 9.00 alle 12.00. Si veda avviso
 

torna all'inizio del contenuto