IL SINDACO TI ASCOLTA

Pubblicata il 01/04/2022
Dal 01/04/2022 al 08/02/2024

HO VOGLIA DI PARLARE CON VOI GIOVANI
Faccio un appello ai giovani del mio comune, offrendo loro uno spazio di ascolto dedicato, affinché mi facciano dono del loro tempo, per una chiacchierata di aiuto reciproco.

Sono convinta che le istituzioni non debbano limitarsi a parlare dei ragazzi e dei loro problemi, ma invece debbano parlare CON i ragazzi.

Provo a mettere loro a disposizione il mio ascolto attivo e soprattutto desidero condividere con loro considerazioni e riflessioni.
È un aiuto reciproco ed una crescita insieme, che tiene conto sicuramente della esperienza di un adulto, ma molto di più dei loro bisogni e delle loro spesso inascoltate richieste di aiuto, attraverso comportamenti non sempre consoni.

Condividete questa possibilità con i vostri genitori e se approvano, contattatemi al numero WhatsApp 348 2868633, sarò felice di concordare un incontro singolarmente o in gruppo, il sabato pomeriggio.

Io sono a disposizione per incontrarci e parlare di ogni cosa e di come insieme ...possiamo cambiare il mondo 😉.

Il vostro Sindaco

Antonella Argenti