CENTRI ESTIVI 2020

Pubblicata il 10/06/2020
Dal 10/06/2020 al 07/08/2020

SIETE CARICHI RAGAZZI?

SI PARTE... CENTRI ESTIVI E DI PIÙ!

Pronti e Sicuri ! Questo è il motto del prossimo appuntamento per i nostri ragazzi dai 6 ai 14 anni che si iscriveranno ai centri estivi comunali presso le Scuole di Villa del Conte e di Abbazia Pisani.

A partire dal 15 giugno con Dinamika asd nel capoluogo e dal 22 giugno con Diadacon in frazione,  e iscrizioni già in corso, si potrà partecipare per singole settimane scegliendo la mezza giornata o la giornata intera.

È stato realizzato un meticoloso piano di sicurezza che prevede l'attuazione di tutte indicazione normative in materia Covid 19.

Tanto divertimento tra laboratori  sport e giochi,  assoluta sicurezza e qualche compito, per chi sceglie attività pomeridiane .

Tutte le informazione dettagliate su costi e orari le avrete dai riferimenti in locandina.

Una offerta vasta e diversificata che dimostra la dedizione ai nostri piccoli e importanti cittadini e alle loro famiglie.

Buona Estate a tutti con gioia e in sicurezza!

Il Sindaco e l'Amministrazione

Per informazioni consultare i volantini

Allegato CE Abbazia Pisani 2020_volantino.pdf 580.85 KB
Allegato CE 2020 Abbazia Pisani_scheda di iscrizione.pdf 125.33 KB