Descrizione
Il presente documento contiene le direttive per la concessione in uso del palco modulare di proprietà comunale avente dimensione massima pari a m 6,0 x 8,0 - h max m 1,20 componibile, in acciaio zincato, con pavimento in pannelli di legno multistrato ignifugo ed antisdrucciolevole dotato di scala di accesso con doppio corrimano e gradini antisdrucciolo.
Il palco modulare da esterno è una struttura destinata allo svolgimento di attività culturali, sportive, ricreative o di altre iniziative aventi rilevanza sociale, promosse ed attuate prioritariamente dall’Amministrazione Comunale.
La richiesta di concessione d’uso del palco, indirizzata al Sindaco, formulata utilizzando il modulo allegato al presente regolamento (allegato A), dovrà pervenire al protocollo dell’Ente almeno 10 giorni prima della data stabilita per la manifestazione.
La domanda (all. 1) dovrà essere obbligatoriamente corredata dalle finalità e dal programma dell’evento per il quale si chiede l’utilizzo del palco. L’atto di concessione è rilasciato dal Responsabile dell’UTC entro 10 (dieci) giorni dalla presentazione della domanda.