Descrizione
Il Comune di Villa del Conte dispone di sale e/o spazi pubblici il cui uso può essere richiesto dalla collettività. Per il corretto utilizzo degli stessi e per salvaguardare le diverse e concorrenti esigenze, viene disposto e approvato il seguente Regolamento per la loro concessione in uso temporaneo.
Le sale disponibili sono:
a) Sala Consiliare: tale sala è destinata principalmente alle attività istituzionali dell’Amministrazione; può essere concessa per singole iniziative previo nulla osta del Sindaco o di un Componente della Giunta; ha una capienza di 98 posti;
b) Sala Riunioni presso l’Ex Municipio; ha una capienza di 25 posti;
c) Sala Polifunzionale presso l’Ex Municipio; ha una capienza di 75 posti;
d) Saletta Ex Biblioteca Comunale presso la Scuola Secondaria di 1° grado “D. Valeri”: prioritariamente riservata alle associazioni iscritte al Registro comunale delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni di promozione sociale del Comune di Villa del Conte; ha una capienza di 15 posti.
Le associazioni iscritte al Registro comunale delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni di promozione sociale del Comune di Villa del Conte che necessitino di uno spazio da adibire a magazzino o deposito di materiale non pericoloso possono fare richiesta in carta semplice indirizzata al Sindaco. La Giunta Comunale, raccolte le varie richieste e, eseguita la ricognizione degli spazi eventualmente disponibili, può individuare con apposito atto un locale per tale scopo, che deve essere oggetto di specifica concessione.