Convocazione del Consiglio Comunale

Dettagli della notizia

Seduta ordinaria, martedì 29 luglio 2025 ore 18:00

Data:

23 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Consiglio Comunale

Descrizione

Si rende noto che il Presidente Elena Vittadello ha convocato il Consiglio Comunale presso la Sala Consiliare in sessione ordinaria,  seduta pubblica di prima convocazione per martedì 29 luglio 2025 alle ore 18:00

Si invita la Cittadinanza a seguire il Consiglio Comunale mediante la diretta streaming che verrà trasmessa tramite il sito istituzionale e alla pagina facebook del Comune  con il seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio e del Sindaco
  2. Salvaguardia degli equilibri del Bilancio di Previsione 2025-2027 ai sensi dell'art. 193 del D.Lgs 18/08/2000 n. 267 e Variazioni di assestamento di bilancio.
  3. Approvazione degli schemi di convenzione per l'utilizzo e gestione ad uso pubblico di spazi esterni di proprietà della Parrocchia di Sant'Eufemia (Abbazia Pisani).
  4. Comunicazione trascrizione della registrazione della seduta consiliare del 10 giugno 2025

 

Ultimo aggiornamento: 29/07/2025, 17:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri