Descrizione
In attuazione dell’art. 36 della Legge Regionale n. 18 del 27/06/2016, il Comune di Villa del Conte gestirà la fornitura dei libri di testo per la Scuola Primaria, adottati dal collegio dei docenti della scuola frequentata, mediante il sistema della cedola libraria.
Ogni famiglia dovrà:
- ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria preferenza;
- compilare la cedola libraria secondo il modulo allegato, stamparla e consegnarla alla libreria di preferenza;
- la libreria emetterà fattura, con allegata cedola, al Comune di Villa del Conte che provvederà al pagamento.
La cedola è unica, pertanto tutti i libri devono essere ritirati presso un’unica libreria.
Si consiglia di prenotare i libri già dal mese di giugno per assicurarsi la pronta consegna a settembre.
A chi è rivolto?
Agli alunni residenti nel comune di Villa del Conte frequentanti:
- Scuole Primarie a Villa del Conte
- Scuole Primarie fuori Villa del Conte.
Gli alunni non residenti a Villa del Conte (anche frequentanti scuole primarie a Villa del Conte) dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.
Informazioni:
Per supporto e per tutti i dettagli dei servizi scolastici gestiti dal Comune di Villa del Conte accedi al seguente link