CONFERMATI MERCATO SETTIMANALE DEL MARTEDI’, POSTEGGI ISOLATI DEL GIOVEDI’ E VENERDI’

Pubblicata il 11/04/2020

Dal 14 Aprile al 03 Maggio 2020, salvo proroga, sono confermati il mercato del martedì, i posteggi isolati del giovedì e venerdì per la vendita di generi alimentari che si svolgeranno secondo le modalità previste dalle Ordinanze del Presidente della Giunta Regionale Veneto n.ri 37 e 40/2020, contenute nel piano del SINDACO.
In particolare saranno garantite le condizioni minimali previste e precisamente:
  1. perimetrazione dell’area;
  2. presenza di un unico varco di accesso separato da quello di uscita;
  3. sorveglianza pubblica per verificare le distanze sociali, rispetto del divieto di assembramento, controllo dell’accesso all’area di vendita;
  4. per venditori e compratori uso obbligatorio di guanti e mascherine e comunque garantendo copertura di naso e bocca.

Allegato Piano del SINDACO.pdf 111.93 KB
Allegato Piazza Mercato Capoluogo - Planimetrie Covid 19 - aprile 2020.pdf 2.08 MB

Categorie Covid-19 | news