Prospettive per il futuro - Consulenze individuali gratuite

Pubblicata il 09/05/2024
Dal 09/05/2024 al 31/10/2024

Grazie ai finanziamenti della Regione del veneto (DGRV n. 479 del 26/04/2023 su tutto il territorio dell’Ambito Territoriale Sociale (28 comuni dell’Alta Padovana) è stato attivato il progetto “STOCONTE – Giovani al Centro”.
E’ prevista l’attivazione di sportelli individuali per favorire l’emersione di difficoltà e delle potenzialità dei giovane affinché possa essere supportato in un percorso di riorientamento formativo e/o professionale, analizzando desideri, valorizzando le caratteristiche personali e professionali, comprendendo quali possono essere i bisogni e le spinte, i limiti e gli ostacoli in cui si sta trovando.
Possibili temi: orientamento formativo, orientamento universitario, ricerca attiva del lavoro, conoscenza del sé, competenze trasversali, Servizio Civile Universale, mobilità estera, riorientamento scolastico.
Se hai dai 15 ai 35 anni puoi chiamare per maggiori informazioni la referente del progetto per il comune di Villa del Conte sig.ra Grazia Vignola al n. 329 2697448 oppure scrivere una mail all’indirizzo giovani@retemaranatha.it

Allegato locandina prospettive di futuro.jpg 2.36 MB