AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INIZIATIVA DENOMINATA “CURA IL VERDE!” FINALIZZATA ALL’ADOZIONE DI SPAZI VERDI DI PROPRIETÀ COMUNALE

Pubblicata il 27/07/2023

Il Comune di Villa del Conte intende affidare, nell’ambito dell’iniziativa denominata “Cura il verde!” (D.G.G. 16/2020 e D.G.C. 69/2023), alcune aree verdi di proprietà comunale a enti pubblici e a soggetti privati che ne facciano richiesta, mediante stipula di apposito accordo e/o convenzione.
L’affidamento delle aree e finalizzato a garantire la manutenzione ordinaria e/o straordinaria, la riconversione e la realizzazione di orti urbani.
I soggetti interessati possono presentare domanda, utilizzando il modello “Proposta di adozione”, redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta, in una delle seguenti modalità:
• direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente;
• inviata a mezzo PEC all’indirizzo: comune.villadelconte.pd@pecveneto.it .
Le domande dovranno essere presentate entro il 6 agosto 2023.
Allegati:
- Avviso pubblico;
- Disciplinare tecnico;
- Elenco aree verdi;
- Proposta di adozione - domanda.

Allegato AVVISO 2023.pdf 219.86 KB
Allegato DISCIPLINARE TECNICO.PDF 275.99 KB