BANDO DI CONCORSO INPS- ITACA

Pubblicata il 07/12/2015
Dal 07/12/2015 al 13/12/2015

Alla cortese attenzione dei/lle dipendenti pubblici/he con figli/e iscritti al secondo o terzo anno di una scuola secondaria di secondo grado delle Amministrazioni comunali italiane Loro sedi
BANDO DI CONCORSO INPS- ITACA
Nell’ambito delle attività di welfare promosse dall’Inps (Gestione Dipendenti Pubblici e Gestione Fondi Gruppo Poste italiane), è stato lanciato un programma per svolgere l’anno scolastico 2016/17 all’estero. Il programma, denominato Itaca, assegna tramite bando di concorso borse di studio per soggiorni scolastici all’estero in favore dei figli o orfani ed equiparati dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.
Il bando di concorso è rivolto a tutti gli studenti che sono attualmente iscritti al secondo o terzo anno di una scuola secondaria di secondo grado.

Per informazioni sul programma Study2Job e per
scaricare il bando di concorso Inps-Itaca seguite questo link

Vedere locandina

Allegato programma_ITACA.pdf 149.29 KB