Elenco news

Convocazione Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio Comunale in sessione ordinaria seduta pubblica di prima convocazione per il giorno giovedì 31 maggio 2012 alle ore 21:00.

Lavori pubblici

Approvazione elenco di professionisti.

Con Determinazione n. 64 del 15.05.2012 è stato approvato l'elenco dei professionisti per l'affidamento di incarichi professionali di importo stimato inferiore a € 100.000,00. Aggiornamento anno 2012. 

Consulta l'elenco aggiornato.

Ordinanza contingibile ed urgente

ORDINANZA SINDACALE CONTINGIBILE E URGENTE PER IL TAGLIO DI RAMI ED ALBERI IN PROPRIETA' PRIVATA, INTERFERENTI CON LA RETE FERROVIARIA

Convocazione Consiglio Comunale

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE D'URGENZA SEDUTA PUBBLICA APERTA DI PRIMA CONVOCAZIONE PER IL GIORNO GIOVEDI' 17 MAGGIO ALLE ORE 21.00

Soggiorni climatici 2012

Soggiorno climatico marino a Jesolo per la terza età dal 26 agosto a 9 settembre 2012.
Iscrizioni dal 3 maggio al 23 giugno 2012 - Ufficio Servizi sociali e culturali.

Utilizzo dello stemma del Comune

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 7 del 04.04.2012 è stato approvato il Regolamento per la concessione del patrocinio e l'utilizzo dello stemma del Comune di Villa del Conte.

Anagrafe

Avviso: espatrio minori

Nuove norme della Questura di Padova per i passaporti.

A decorrere dal 26 GIUGNO 2012 tutti i minori potranno viaggiare in Europa e all'estero soltanto con un documento di viaggio individuale.
Nel consegue che da quella data non sono più valid...

Incontri con l'opera lirica

La cittadinanza è invitata alla videoproiezione dell'opera AIDA  di Giuseppe Verdi supportata da spiegazione a cura di Giampaolo Baldin, artista del Coro presso il Teatro La Fenice di Venezia.
1° parte : lunedì 16 aprile 2012
2° parte : lunedì 2...

Esami CILS - Certificazione di italiano per stranieri

Presso l'Istituto Comprensivo Statale G. Parini di Camposampiero avranno luogo gli esami CILS in data 7 giugno 2012.
Questa certificazione è riconosciuta in tutta la comunità europea ed è utile per l'inserimento nel mondo del lavoro, per l'iscriz...

Federazione dei Comuni del Camposampierese

Esito della procedura di selezione per il "Conferimento di incarico per la progettazione e redazione documentazione tecnica dell'intervento nell'ambito del PIA-R denominato "TRAIN - Turismo rurale, Ambiente e Iniziative Naturalistiche".

torna all'inizio del contenuto