Migrazione della casella PEC del Comune: problemi o interruzione nel funzionamento il giorno 30 settembre 2022

Pubblicata il 23/09/2022
Dal 29/09/2022 al 01/10/2022

Si comunica che venerdì 30 settembre 2022, per effetto delle operazioni di migrazione della casella PEC di questo Comune al nuovo gestore, potranno verificarsi dei problemi o interruzioni nel regolare funzionamento e quindi nella ricezione della corrispondenza inviata con tale modalità.
Si raccomanda a tutti coloro che intendano effettuare trasmissioni di corrispondenza alla casella PEC dell’Ente il giorno Venerdì 30 settembre 2022, di controllare attentamente che la ricevuta di consegna PEC abbia dato esito positivo.

Presso questo Comune resta comunque attivo il seguente indirizzo mail istituzionale:
protocollo@comune.villa-del-conte.pd.it