PROGETTTO DISTRETTO INDUSTRIALE DEL CAMPOSAMPIERESE

Pubblicata il 25/01/2023

COMUNE DI VILLA DEL CONTE 
 (Provincia di Padova)


Il questionario per la rilevazione dei fabbisogni, rivolto a tutti gli imprenditori dell’area produttiva del Comune di Villa del Conte e dei comuni aderenti alla Federazione del Camposampierese, rimarrà online e compilabile solamente fino al 31 gennaio.

L’iniziativa:
la Federazione dei Comuni del Camposampierese, con il Contributo della Camera di Commercio di Padova, insieme alle altre associazioni di categoria e alle amministrazioni comunali, nell’ambito dell’Agenda di sviluppo 2030, sta portando avanti tra le sue iniziative il progetto distretto industriale del Camposampierese. Il progetto rappresenta un’opportunità di sviluppo e di miglioramento delle aree produttive del nostro territorio con potenziali ricadute sulla qualità della vita di chi vi opera, lavoratori e imprenditori.
Il progetto parte della rilevazione dei bisogni, delle necessità e delle priorità delle imprese insediate rispetto tre tematiche cardine e centrali: approvvigionamento energetico e nuove modalità sostenibili non solo dal punto di vista ambientale ma anche economico, miglioramento della mobilità e accessibilitàservizi di welfare ai lavoratori e servizi alle imprese.
Ulteriori informazioni sul progetto sono disponibili al sito web della Federazione accessibile attraverso il presente link

Il questionario per la rilevazione dei fabbisogni:
L’attuale fase di rilevamento dei bisogni e delle necessità prioritarie è strutturata attraverso un’indagine mediante questionario online, rivolto a tutti gli imprenditori dell’area produttiva nel quale opera.
Per questa fase di indagine diventa necessario e significativo il contributo di tutti al fine di rilevare le vere priorità dell’area e l’interesse sul quale sperimentare successivamente delle azioni concrete di intervento su due aree campioneindividuate sulla base del maggior interesse e contributo ricevuto da parte degli imprenditori insediati.
Chiediamo a voi imprenditori la massima collaborazione per la compilazione del questionario ricordandole che è accessibile attraverso il presente link ed è compilabile sia da smartphone che da computer. Le informazioni acquisite saranno elaborate in forma assolutamente anonima e aggregata.
Per procedere con le fasi successive del progetto, il questionario rimarrà online e compilabile solamente fino al 31 gennaio, confidiamo quindi in una collaborazione attiva nella raccolta di queste informazioni.
           
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato flayer questionario.pdf 404.96 KB

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto