ATTIVAZIONE PORTALE CAMERALE S.U.E. PER LE PRATICHE EDILIZIE RESIDENZIALI

Pubblicata il 13/09/2023

Si informa che a far corso dal prossimo 01/10/2023 tutte le pratiche amministrative inerenti attività di edilizia residenziale (Permessi di Costruire, S.C.I.A., C.I.L.A. …  e ogni altro atto correlato) dovranno essere compilate ed inviate telematicamente, utilizzando le funzionalità del portale “S.U.E. – Sportello Unico per l’Edilizia”.

Per accedere al servizio sarà necessario cliccare sul pulsante/link, presente nella home page del sito internet istituzionale del Comune.
Allo scopo di facilitare il passaggio alla modalità telematica di trasmissione delle pratiche, verranno mantenute comunque valide le presentazioni a mezzo P.E.C. al protocollo del Comune fino al 30/09/2023. Le pratiche presentate fino a tale data potranno essere integrate inviando la documentazione alla PEC del comune.

Oltre tale data non saranno più accettate le pratiche edilizie presentate a mezzo PEC al protocollo comunale (la pratica verrà dichiarata irricevibile) e non sarà più disponibile la corrispondente modulistica.

PER INFORMAZIONI:
  • sugli aspetti informatici di accesso al portale e del relativo utilizzo, telefonare al n. 049.8208202 (Ufficio SUAP della C.C.I.A.A. di Padova - Piazza Insurrezione XXVIII aprile '45, 1A) - email: suap@pd.camcom.it;
  • sul procedimento tecnico - amministrativo e/o per informazioni contattare il Front - Office del Servizio Edilizia Privata del Comune di Villa del Conte (geom. Marinella Tonin e Ing. Emilio Di Maria) nei seguenti orari:
          dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00;
          giovedì dalle 16.00 alle 18.30.