31° GIRO DEL MEDIO BRENTA - DOMENICA 10 LUGLIO 2016

Pubblicata il 07/06/2016
Dal 07/06/2016 al 10/07/2016

Domenica 10 luglio 2016 si disputa il 31° Giro del Medio Brenta, spettacolare appuntamento con una delle maggiori gare internazionali del calendario ciclistico elite-under 23, con partecipazione aperta ai team professionisti di Classe 1.2 e un Albo d'Oro ricco di importanti campioni.
La classica estiva, organizzata dal Veloce Club Villa del Conte del presidente ing. Michele Michielon e terza prova del Trofeo Internazionale Grand Prix Città Murata, conferma il tradizionale ritrovo-raduno mattutino alla splendida sede della Ballan spa di Abbazia Pisani di Villa del Conte, con ingresso libero per tutti gli appassionati.
Dopo il trasferimento, la partenza ufficiale è fissata a Villa del Conte-centro con un circuito locale (Villa del Conte-Marsango-Pieve di Curtarolo-Campo San Martino-San Giorgio in Bosco), quindi il transito lungo la sp-ss 47 San Giorgio in Bosco, Cittadella (cinta murata), Bassano del Grappa (ponte nuovo), la scalata di grande impatto tecnico e scenografico dell'Altopiano di Asiago percorrendo la Strada della Fratellanza 72, con l'arrivo a Gallio-centro dopo un avvincente circuito Turcio, Sasso, Stoccareddo, Campanella.
In allegato la foto-locandina con l'arrivo 2015 a Gallio (vincitore Michele Gazzara) e la partenza di trasferimento dalla sede delle industrie Ballan spa di Abbazia Pisani.con Emilio (sx) e Alessandro Ballan.

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto