FILO DIRETTO DEL SINDACO -Telefonate e messaggi al 348 2868633

Pubblicata il 26/10/2020
Dal 26/10/2020 al 08/02/2024

Da oggi, nuovo e aggiuntivo servizio di comunicazione diretta per i cittadini, con Sindaco e Assessori.

In ragione  soprattutto della nuova fase fase di emergenza sanitaria e delle nuove disposizioni che saranno emanate, ho ritenuto utile dare a tutti un contatto diretto per informazioni o richieste.

Potete massaggiare o telefonare negli orari indicati, e rispondo o vi   ricontatto appena possibile.

Rimane  comunque attivo e valido  il num Whatsapp (333 6168494) per le segnalazioni e gli interventi urgenti nel territorio.

Ampliamo così gli strumenti a vostra disposizione, per una precipua e costante presenza degli amministratori nell'ascolto e per la soluzione di dubbi o bisogni. Soprattutto nei prossimi giorni, in cui dovremo limitare al massimo incontri e frequentazioni in presenza.

E mi raccomando, uniti ce la faremo anche questa volta.

Per noi, amministrare un paese significa esserci e fare,  sempre.

Antonella Argenti

Allegato FILO DIRETTO CON IL SINDACO.jpg 445.74 KB