Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
III^ SETTORE TECNICO
Registro generale
64
Data registro generale
30/03/2023
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA (EX ART. ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DELLA L. 120/2020 E ART. 51, COMMA 1, DELLA L. 108/2021) PER L'APPALTO DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DELLA NUOVA MENSA SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA GIOVANNI XXIII° DI ABBAZIA PISANI A VILLA DEL CONTE (PD) - CUP F55E22000200006 - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATIONEU - PNRR (MI4C1I1.2). PRESA D'ATTO DELLA DETERMINAZIONE N. 98 - R.G. 213 - DEL 27/03/2022 DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI DA PARTE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE
Data inizio pubblicazione
04/04/2023
Data fine pubblicazione
19/04/2023
Data esecutiva
30/03/2023
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Faresin Giancarlo
Responsabile del procedimento
Faresin Giancarlo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto